Post by quenewkoonamons on Mar 4, 2022 23:33:29 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ World\u0027s Biggest Wordsearch ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ World\u0027s Biggest Wordsearch IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte chiavi ▞▞▞
▞▞▞ World\u0027s Biggest Wordsearch 2022 version ▞▞▞
È divertente per un gioco di ricerca di parole. Ce ne sono così tanti là fuori. Questo ha molti aspetti che lo rendono divertente e unico. Se ti piacciono le ricerche di parole, ti piacerà questa applicazione!
Impossibile evidenziare anche con uno stilo così
Abbastanza divertente e stimolante.
Gioco divertente. Lo consiglierei ad altri.
Token mancanti: ho completato una delle offerte per i token gratuiti. Non ho mai avuto i gettoni. Lo hanno segnalato nel gioco e più di un mese dopo mi hanno detto che il gioco a cui ho giocato per 5 livelli non è sul dispositivo. Ho scaricato il gioco dal link dell'offerta. Non utilizzare nessuna delle offerte di token, non ti accrediteranno. È una perdita di tempo.
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco. Non so quando si presenteranno problemi. Adoro le ricerche di parole e finora questo è un ottimo gioco senza problemi! Grazie e continua così l'ottimo lavoro nella varietà di giochi che crei!
Risolvi i problemi, ma in questo momento si blocca dopo ogni gioco.
Il più grande del mondo
Sto solo entrando, ci vuole un po' per sbloccarlo.
Divertimento finora
È davvero difficile e io sono un professionista in queste cose.
Ma vogliono che tu paghi per monete verdi. Non posso permettermi quei soldi molto limitati
Word Search - World's Biggest Παιχνίδια παζλ chh
Non male.. Comunque in un giorno avevo esaurito tutti i miei gettoni. Devi trovare un modo più semplice per acquisirli o rendere liberi i puzzle da sbloccare..
Va bene
Avete preso TUTTI i miei gettoni e monete. dovevo ricominciare dall'inizio!! COSA???!!!
Davvero buono ma fastidioso dover aspettare i token
Questa è una grande perdita di tempo che sembra facile ma ti fa risucchiare.
Word Search - World's Biggest पहेली adqy
Servono più gettoni. Giocherebbe anche il lato dei bambini se fosse gratuito. Ce ne saranno di più. Cancello perché non c'è niente da fare
Impossibile selezionare le parole nascoste, altrimenti gioco divertente da fare
Questo gioco sarebbe migliore con una funzione di salvataggio su cloud in modo che i progressi possano essere archiviati e riprodotti su più dispositivi. Anche il sistema di gettoni/monete è piuttosto costoso, il che è scoraggiante.
Bubble Shooter Mania - Blast Слагалице qam
Il denaro del pacchetto acquistato è stato ritirato, è stata ricevuta un'e-mail di conferma ma nessun token è mai apparso nel gioco. ANCHE VERA DELUSIONE. Mi piace immensamente questo gioco e volevo più possibilità di giocare, quindi ho deciso di acquistare gettoni. Ragazzo, sono stato abbandonato quando non si sono fatti vedere...
字搜我最大 解謎 dor
Word Search - World's Biggest معمایی yvs
Sono sempre stato un cercatore di parole. Questo è ancora divertente come lo ricordavo! Consiglio vivamente di giocare! Anche quel tanto che basta per risolvere i messaggi segreti 😋💯💖💝
È divertente e divertente da giocare. Fa volare il tempo.
L'unico problema che ho scoperto è che dopo che avevo 1 annuncio per 1 token gratuito, l'app si blocca. Per favore, aggiusta. Amo ancora questo gioco.
Gioco divertente
È un meraviglioso esercizio mentale
Word Search - World's Biggest Slagalice dmt
Adoro questo gioco, vorrei solo non dover uscire e acquistare carte da gioco Google poiché non ho una carta di credito. È altamente avvincente. Trovato questo per caso, il miglior incidente di sempre!
o
Coinvolgente, divertente ed eccitante!
Come fare questi enigmi, vorrei che ci fossero più sfide
Adoro questo gioco, molto avvincente ma odi il modo in cui puoi accumulare solo uno o due gettoni alla volta prima di dover acquistare gettoni con soldi veri..
NON ACQUISTARE I PUZZLE RAPIDI. Una volta eseguita questa operazione, l'app ha iniziato a forzare costantemente gli arresti, il che cancella tutti i progressi compiuti. Ho contattato l'assistenza tramite il gioco stesso ma nessuna risposta. Sto disinstallando mentre la forza si spegne ora blocca il mio telefono.
Non farmi ottenere i token che acquisto. Molto sconvolto rovina il gioco
Troppi popup mentre stai provando a giocare